Google

giovedì 10 settembre 2009

sesso: terapia naturale per alleviare il mal di testa, convincere il proprio partner a lavare i piatti o combattere la noia


Una terapia naturale per alleviare il mal di testa, convincere il proprio partner a lavare i piatti o combattere la noia, quando in tv non c'e' nulla di interessante: ecco due dei piu' frequenti motivi per cui le donne fanno sesso. Poche tracce restano infatti di romanticismo e passioni travolgenti nella vita di coppia, secondo il sondaggio condotto da Cindy Meston e David Buss, due professori di psicologia dell'University of Texas, i cui risultati sono stati pubblicati in un libro intitolato ''Why women have sex'': molto piu' spesso il gentil sesso si trova a condividere il letto con qualcuno ''per educazione'' o per pieta'. O magari per ricambiare un galante invito a cena.

C'e' anche chi considera il sesso un'esperienza mistica, in grado di avvicinare a Dio, o una sorta di allenamento in piena regola: una delle 1.006 intervistate ha risposto alle domande dei sondaggisti sostenendo che fa sesso con il suo fidanzato principalmente per migliorare le proprie abilita' amatorie.

Nessun commento:

Lettori fissi

Visualizzazioni totali