Google

giovedì 29 ottobre 2009

SESSO: DONNE E ALCOL, 3 SU 4 BEVONO PER SENTIRSI PIU' DISINIBITE


Sesso senza amore? Si', purche' ci sia qualcosa da bere per acquistare un po' di fiducia in se stesse. Farsi un goccetto prima di un incontro ''bollente'' sembra una prassi diffusa fra il gentil sesso: secondo un sondaggio condotto da una casa di cosmetici inglesi tre su quattro delle intervistate sono solite bere un paio di drink prima di un rapporto sessuale in modo da allentare la tensione.

I ricercatori hanno chiesto a 3.000 britanniche tra i 18 e i 50 anni di mettere in relazione le proprie abitudini sessuali e il consumo di alcol: in media le signore inglesi hanno avuto 8 partner, solo che almeno con 5 di questi sono state a letto da ubriache. Addirittura di un paio di loro di solito non ricordano neanche il nome.

''Andiamo a bere qualcosa'', una delle piu' frequenti proposte di appuntamento, calza quindi a pennello: quattro intervistate su dieci sono sempre un po' brille quando vanno a letto con un uomo, cinque su dieci preferiscono gli incontri sessuali ad alto tasso alcolico. Una donna su venti non ha mai fatto sesso da sobria.

Nessun commento:

Lettori fissi

Visualizzazioni totali