Google

venerdì 19 marzo 2010

ACQUA: SEL, ADERIAMO A MANIFESTAZIONE ROMA DEL 20 MARZO

''Aderiamo a grande manifestazione per il diritto all'acqua in programma a Roma sabato 20 marzo''. Ad annunciarlo una nota del Coordinamento di Sinistra, ecologia e liberta che, quindi, invita i suoi sostenitori a partecipare alla manifestazione indetta dal Forum Italiano dei movimenti per l'acqua che partira' da Piazza della Repubblica alle 14.

''Il movimento che si oppone alla privatizzazione dell'acqua voluta, attraverso il decreto Ronchi, dall'attuale coalizione che governa il Paese e che nella nostra Regione sostiene la candidata Polverini, - sostiene Sel - dara' vita ad una grande manifestazione che si contrapporra' in modo in modo colorato e gioioso a quella grigia e irrispettosa delle regole organizzata dal Pdl.

Intanto Sinistra, Ecologia e Liberta' del Lazio ha previsto per domani due momenti di sensibilizzazione con volantinaggi e azioni nei pressi delle storiche fontanelle della capitale: dalle 10 alle 12 davanti alla sede dell'Acea e dalle 21 fino a notte fonda in Piazza Campo dei Fiori.

Nessun commento:

Lettori fissi

Visualizzazioni totali