Google

martedì 30 marzo 2010

DA APRILE CONTROLLI GRATUITI AGLI OCCHI IN TUTTA ITALIA

Partira' ad aprile la campagna ''Piu' Salute ai tuoi Occhi' grazie alla quale, fino a maggio 2010, si potranno effettuare controlli gratuiti in 8 centri specialistici in oftalmologia, presenti su tutto il territorio nazionale. Bastera' prenotare attraverso il numero verde 800.19.80.90.

La campagna di sensibilizzazione, patrocinata da Federfarma e dalla Federazione delle Societa' Medico Scientifiche Italiane (FISM), con il contributo educazionale di Farmigea, nasce con l'obiettivo di divulgare accorgimenti in grado di prevenire molti problemi correlati alle piu' comuni patologie oftalmiche e mantenere cosi' gli occhi in buona salute, soprattutto con l'arrivo della stagione primaverile in cui moltissimi italiani si troveranno a far fronte alle allergie oculari.

Il progetto e' promosso dall' Associazione Internazionale Femme Sante' Sante' Femme - Donna Salute Salute Donna, che fin dal 1998 ha avviato una serie di iniziative volte alla promozione della Cultura della Salute attraverso la valorizzazione del ruolo femminile nella nostra societa' con il sostegno delle donne impegnate in ambito politico ed istituzionale.

Le visite saranno effettuate a Bari, Clinica Oculistica Policlinico; Cagliari, Centro Oculistico Diagnosi e Terapia; Genova, Ospedale Padre Antero Micone; Latina, Ambulatorio Oculistico Pontino; Napoli, Casa di Cura Clinica Mediterranea; Pavia, Studio Oculistico Cavour; Reggio Emilia, Arcispedale S. Maria Nuova e Verona, CISCO srl.

Per ulteriori informazioni sulla campagna: www.piusaluteaituoiocchi.it - 800.19.80.90.

Nessun commento:

Lettori fissi

Visualizzazioni totali